page-header

Segreteria

A.S.D. SOTTOSOPRA

Sottosopra A.S.D. è una Associazione Sportiva Dilettantistica senza fini di lucro affiliata CSEN, Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal CONI; viene fondata nel 2019 come sintesi di diverse realtà già attive sul territorio, con l’obbiettivo di promuovere e permettere la pratica regolare di attività sportive dilettantistiche con fini ricreativi e culturali, in un ambiente collaborativo e privo di discriminazioni.

Dal 2021 l’associazione ha avviato anche un progetto orientato all’agonismo, partecipando con i propri atleti a gare e campionati di interesse locale e nazionale.

L’associazione ha sede e svolge la maggior parte delle proprie attività in via Pievan Landi 42 ad Arezzo, ma opera su tutto il territorio, sia autonomamente che in collaborazione con altre associazioni, società, privati o enti pubblici.

DIRETTIVO

  • Marialuisa Paulonia – presidente
  • Sandra Casucci – coordinatore sportivo
  • Viola Vagnetti – segretaria
  • Francesca Severi – segretaria con funzioni amministrative
  • Simona Serafini – direzione artistica

REGOLAMENTO

La partecipazione alle attività ordinarie (corsi, ecc.) è riservata ai soci tesserati in regola con documentazione e quote, come descritto più dettagliatamente nel regolamento dell’associazione.

Il tesseramento CSEN da diritto alla copertura assicurativa base fornita dell’ente di promozione sportiva, a cui si aggiunge l’assicurazione privata FINITAL sottoscritta dall’associazione.

Per partecipare alle attività è suggerito un abbigliamento comodo, ed è obbligatorio indossare calzature adeguate, come descritto nel regolamento; si raccomanda espressamente di non indossare cinture, anelli, orecchini, braccialetti o tutto ciò che  che potrebbe essere pericoloso durante l’attività sportiva, e di portare una borraccia di acqua.

I corsi si svolgono nel rispetto di tutte le normative aggiornate, e nel rispetto del nostro protocollo interno anticovid curato da ETA consulenze.

Per partecipare alle attività è necessario essere in possesso di Green Pass.

Per affiliazione, tesseramento, quote, agevolazioni per famiglie o altre informazioni contattare l’associazione via telefono, e-mail o whatsapp.

background

PROMEMORIA ISCRIZIONE

Non dimenticare di leggere il regolamento!

Per prendere parte alle attività dopo la lezione di prova è necessario regolarizzare l’iscrizione, compilando i moduli, provvedendo alla documentazione richiesta (da rinnovare annualmente) e versando la quota corrispondente ai corsi e al periodo interessato:

  • Green Pass
  • Iscrizione e tesseramento
  • Idoneità Sportiva *
  • Assicurazione (CSEN + FINITAL)
  • Quota mensile per i corsi scelti

* l’associazione ha stabilito una convenzione con l’Istituto Beato Gregorio X, che offre ai soci dell’ASD tariffe dedicate su servizi legati alla pratica sportiva, tra cui la visita di idoneità (agonistica e non).

MODULISTICA E DOCUMENTI

Moduli di iscrizione e documenti utili per i soci

I soci sono invitati a scaricare i moduli per consegnarli già compilati in segreteria (o inviarli via email), in modo da snellire le procedure di iscrizione e tesseramento, agevolando i protocolli anti-COVID.

Back to top of page