Ecco a voi.. il programma estivo!

Alcune informazioni sono ancora generali, seguiranno dettagli sui corsi estivi e sui vari eventi in programma

GIUGNO 2021

  • Weekend 19–20 giugno –  WORKSHOP di VERTICALISMO e CONTORSIONISMO livello base  con JUSTINE ARDEN
    Il workshop è aperto a tutti i nostri allievi dai 11 ai 101 anni e vuole essere un primo approccio agli elementi tecnici di verticalismo e contorsionismo. È rivolto a tutti coloro che hanno una preparazione sportiva di base o per coloro che praticano danza, danza aerea e yoga buon livello. Darà le basi tecniche per esercizi di allungamento attivo, aumentare la flessibilità e forza ed esplorare nuovi movimenti da riportare in area e a terra.
  • 28–29–30 giugno – ASSEMBLEA GENERALE DEI SOCI e SAGGIO ESTIVO
    1 2 3…. L’estate sta arrivando!
    Finalmente il primo Saggio nella nuova sede! Con l’occasione si terrà l’assemblea dei soci per l’approvazione del Bilancio 2020; tutti gli allievi e i soci, sono invitati a partecipare. Per agevolare il rispetto delle normative anticovid, l’incontro sarà distribuito in più serate.

LUGLIO e AGOSTO 2021

Andate in ferie? Sottosopra.. no!

Le nostre attività si svolgeranno regolarmente, ma in forma ridotta: la palestra sarà aperta per le attività dalle 18:00 alle 22:00 dal lunedì al giovedì, e sarà possibile seguire lezioni, allenarsi liberamente, scoprire discipline mai provate o semplicemente venire a trovarci per un caffè.

A inizio luglio sarà disponibile il calendario con giorni e orarodelle attività. Le discipline attualmente in programma sono: giocoleria, equilibrismo, capoeira, aerea, clown, palo cinese e bungee.

Per rispettare le normative anticovid, le lezioni dovranno essere prenotate con un leggero anticipo.

  • 15–16–17 luglio – GEMELLAGGIO con la scuola di circo francese PASSE PASSE e il gruppo circense VALLESANTA (Casentino – AREZZO) presso Rimbocchi: scambio tecnico, morale e di idee a cui non vediamo l’ora di partecipare! Tre scuole di circo che si riuniscono in un ambiente all’aperto, con annesso un rurale per pasti e come rifugio in caso di pioggia, con lo sfondo di una valle meravigliosa come Vallesanta. Filo rosso tra tutte le scuole di circo presenti, la scuola svizzera “Cirque Toameme” di Friburgo che terrà stage di equilibrio, verticalismo e giocoleria ai nostri allievi. Aperto a tutti (dagli 8 anni in su).
  • VENERDÌ 23 luglio – tutte le attività sono sospese.
    Sarà possibile recuperare in seguito eventuali lezioni perse.
  • FERRAGOSTO
    Nella  settimana di ferragosto (9 –15 agosto) la palestra rimarrà CHIUSA.

Ricordiamo che tutti i “voucher” di quote mensili non sfruttate causa Covid, scadranno il 31 agosto 2021.

Le attività riprenderanno pieno ritmo dal 1 settembre con la settimana di prova libera per tutti coloro che vogliono (ri)avvicinarsi alle nostre discipline. In serbo anche tante novità soci vecchi e nuovi!!

Per maggiori dettagli sui corsi estivi e sui vari eventi programmati .. non perdete le prossime news!